In caso di disdetta la caparra può essere congelata o restituita se la disdetta viene fatta prima dei 7 giorni antecedenti all'arrivo.
Condizioni di mantenimento/restituzioni caparra:
- Il cliente può mantenere congelata la caparra per un soggiorno futuro: validità 1 anno dal momento della disdetta
- Il cliente può richiedene la restituzione da cui verranno trattenute le spese/tasse di segreteria paria 10.00 euro.
ATTENZIONE!
Qualora in periodi di alta affluenza vengano fatte modifiche al giorno di arrivo o partenza oltre i termini precedentemente indicati (arrivo posticipato o partenza anticipata) verrà comunque addebitato l'intero importo del soggiorno prenotato.
In caso di disdetta la caparra può essere congelata o restituita se la disdetta viene fatta entro i termini:
- Prima dei 7 giorni antecedenti all'arrivo per soggiorni dal 01 Settembre al 01 Giugno
- Prima dei 15 giorni antecedenti all'arrivo per soggiorni dal 01 Giugno al 01 Settembre.
Condizioni di mantenimento/restituzioni caparra:
- Il cliente può mantenere congelata la caparra per un soggiorno futuro: validità 1 anno dal momento della disdetta
- Il cliente può richiedene la restituzione da cui verranno trattenute le spese/tasse di segreteria paria 20.00 euro.
ATTENZIONE!
Qualora vengano fatte modifiche al giorno di arrivo o partenza oltre i termini precedentemente indicati (arrivo posticipato o partenza anticipata) verrà comunque addebitato l'intero importo del soggiorno prenotato.